alpopabu Admin replied

369 weeks ago

Super Sentai Zyuranger

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 L'origine degli spettacoli sentai risale al 1976 e fu colpita in Asia. Il Sentai mostra che i power rangers squarciati nel 1993 sono noti come jyuranger sentai, che ha debuttato in Giappone e in Asia diversi anni prima. La differenza tra Sentai e Power Rangers è che almeno sentai è guardabile e divertente. I personaggi della serie Sentai non erano adolescenti sciocchi, ma piuttosto eroi di una civiltà sconosciuta che potevano trasformarsi in Dinosauri o meccanici quando necessario. Lo spettacolo era anche rivolto a un pubblico di ragazzini. <br/> <br/> In sumer del 1993 (?), Il produttore televisivo di un ragazzino americano decise di portare lo spettacolo Sentai nelle Americhe, tutto con orribile, sciocco adolescenti, piuttosto che persone di origine misteriosa. I power rangers sono completamente ridicoli (un paio di loro non possono nemmeno combattere, fanno solo queste stupide ginnaste!) Al contrario dei Jyuranger che sono veri artisti marziali. Inoltre, hanno dato a Boi un cambio di sesso (e lui è eccitante!). <br/> <br/> Se devi vedere spettacoli di japonese sentai / supereroi, guarda la versione originale giapponese e non le versioni in america. <br/> <br /> PS Boi e Dan sono HOOOOOOOOOT! E Mei è molto più pretenziosa e più decisa di Kim.
Come tutti sappiamo, Power Rangers è stato creato da un programma televisivo giapponese intitolato Zyuuranger (Beastranger). Bene, la maggioranza La trama ha 5 antichi guerrieri di tribù di dinosauri risuscitati a combattere con una strega, Bandora e i suoi scagnozzi. Bandora odia i dinosauri per motivi personali che hanno a che fare con il suo passato e l'origine del suo male. Ad ogni modo, i cinque guerrieri sono dotati di poteri che consentono loro di diventare una forza con codice colore noto come Zyuuranger. Combattono i malvagi Doramonsters di Bandora con armi magiche e macchine. La serie è il mio preferito di tutti i sentai che ho visto. È scadente, ma oh wah! Il campeggio è divertente. Eh. E lasciami dire che Zyuuranger era molto popolare in Giappone.
non è davvero uno scontro culturale tra i super sentai e i power rangers, è solo usando filmati super sentai invece di girare i propri, sembra che stiano solo cercando di rendere la scena giapponese simile al loro americano parlante e usano anche il stesse scene più di una volta, il che, agli occhi di alcuni, rende le serie meno impressionanti. nell'episodio che interrompe l'episodio dell'incantesimo se ne sono liberati, e sembra che si trovino su una spiaggia e quando sono in ranger, si trovano nel mezzo di una zona di montagna che può allontanare la continuità dalla serie. ma questa è la cultura americana, insegnano ai loro figli su dio e la vita dopo la morte e tuttavia non vogliono mostrare uccisioni in programmi per bambini televisivi. questo è dove la differenza tra l'insegnamento americano e quello giapponese, in Giappone insegnano ai bambini le conseguenze della morte, della distruzione e della vendetta in modo che il messaggio entri in tenera età in giovane età e non si trasformi in una vita di fare sbagliato. qui nell'americanizzazione insegniamo ai bambini che gli alieni o le persone che non sono come noi sono malvagi e devono essere distrutti. Se avessero fatto i ranger del potere allo stesso modo di zyuranger forse non sarebbe una brutta serie agli occhi di così tanti. la cultura ogni giorno viene confrontata, alcuni pensano che la loro sia migliore di altre, ma i power rangers hanno i loro punti alti, cercano di insegnare ai bambini il valore del lavoro di squadra e del rispetto di sé oltre a lavorare sodo e prendersi cura del proprio corpo e della propria mente e di sempre Sii forte. infine mostrano sempre un modo migliore di combattere. niente è perfetto, non importa quanto possa sembrare, anche cultura, ma cerca sempre di vedere i punti più alti di qualcosa invece di guardare sempre a cosa è diverso, magari potremmo apprezzare qualcosa di più, invece di scartarlo ogni volta che diventa alla vecchia o qualcosa di nuovo viene fuori.in ogni caso, questa è solo la mia opinione come la vedo, potrebbe anche non essere la verità, o potrebbe ps la musica è la cosa più notevole che separa pr da ranghi di potere zyu ranger pps nello spazio è una storia fantastica
Ricordo i miei giorni da bambino guardando i Power Rangers, ma quando ho visto questo spettacolo l'anno scorso, ho scoperto che era molto meglio di quello americano e aveva anche un tono molto più oscuro di quello. <br/> <br / > Kyouryuu Sentai Zyuranger è un famoso "Super Sentai"; serie che venne in onda nel 1992. Diventò immensamente popolare in Giappone finché non ebbe il suo adattamento americano nel 1993 e furono conosciuti come i Mighty Morphin Power Rangers che le scene di battaglia includevano filmati tratti dalla serie giapponese. <br/> <br /> Se alcune persone che guardano ancora i Power Rangers vengono a chiedermelo. Quale avrei scelto, vorrei rispondere loro che sceglierei il & quot; Super Sentai & quot; ogni giorno. <br/> <br/> Le differenze tra questo spettacolo e la versione americana sono queste. Gli zeri sono robot colossali controllati dai Power Rangers. In Zyurangers, i dinosauri sono divinità delle rispettive tribù degli eroi. <br/> <br/> Il leggendario Tommy Oliver perde i poteri del Green Ranger mentre il suo omologo Burai muore dalla candela verde. <br/> < Nella maggior parte delle serie Sentai, i Rangers Gialli sono per lo più uomini, mentre nei Power Rangers la maggior parte dei Rangers Gialli erano donne. Boi è Tigerranger, mentre qui negli Stati Uniti, Trini Kwang interpretato da Thuy Trang è il Yellow Ranger. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo spettacolo e gli do un 10 su 10
Ho visto i primi 5 episodi (sottotitolati) e penso che sia in ogni modo migliore dei Power Rangers. <br/> <br/> Le storie sono migliori, ammesso che potrebbero non essere Shakespeare ma è uno spettacolo per bambini. e per uno show per bambini è buono. <br/> <br/> L'azione è stata volgare nei Power Rangers perché è lo stesso filmato. Ma ancora una volta è uno spettacolo per bambini. <br/> <br/> Il modo in cui hanno ottenuto i loro poteri non è spiegato. Sarebbe stato bello ma non credo sia necessario. Anche il modo in cui hanno le loro armi e i loro robot è meglio IMO. <br/> <br/> Ricorda solo che questo è lo spettacolo originale. Saban l'ha preso e localizzato male. <br/> <br/> Il 90% del tempo in cui gli originali sono migliori del & quot; remake & quot; Tienilo a mente quando esce il film craptastic Puffi.

Bandora&#39;s son was killed by dinosaurs and she vowed revenge against the Earth. Five tribes from ancient human civilizations chose one of their best warriors to form the Dinosaur Battle Team Beast
the full movie in italian free download- malayalam movie downloadThe Awesomes download di film interi in hdBerserk malayalam movie downloadGhost Rider - Spirito di vendetta download di film interi in hdWe Still Kill the Old Way movie download in hdfree download L'ultimo combattimento di Chenmovie in italian free downloadfree download Eye for an EyeBangkok Dangerous - Il codice dell'assassino dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.