alpopabu Admin replied

368 weeks ago

Bedevilled

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ben girato, e altrettanto ben recitato, ma dall'inizio alla fine ogni personaggio di questo film è solo una persona orribile, e mi ha lasciato stanco e frustrato piuttosto che ansiosamente coinvolto. Anche l'eroina / protagonista (presumo che sia ciò che è?) È stata così inesorabilmente negligente e intenzionalmente densa che quando il suo eventuale pagamento arriverà non è stato gratificante come forse dovrebbe. <br/> <br/> Ho molto tempo per film strazianti, ma mancava la cadenza.Anche solo un personaggio in più con qualche parvenza di positività ed emotivo in grado di fornire un po 'di sollievo dalla coltre di disumanità che questa cosa getta su di te sarebbe bastato. <br/> <br/> Posso sicuramente capire perché le persone qui sono delirante, ma per me un film ha bisogno di più equilibrio per essere tanto affettivo quanto questo tentativo di essere.
Mi piace soprattutto perché è uno slasher in grande stile. Quando si rompe, si rompe duramente. Tutta la simpatia del pubblico viene rapidamente rimossa dopo aver assistito a quella follia omicida. <br/> <br/> Tuttavia, lo stesso di un sacco di cinema asiatico principale. La recitazione è sempre sopra le righe ma all'interno della scatola. I cattivi sono sempre orribili e quelli bravi non fanno mai niente di sbagliato. <br/> <br/> La trama è un bruciore lento, non sono mai stato veramente scioccato quando l'ho visto. Tutto solo … è successo. (Soprattutto il momento dello "scatto", avrebbe dovuto essere il punto culminante!) CHE non è davvero una buona cosa per un thriller. Eppure mi diverto a guardare attraverso la portata dell'amico, aggiungendo un altro strato … questa non è solo una storia sulla donna torturata, ma anche su un terzo della vita. (Ti insegna una lezione di vita eh?! Un altro cliché del cinema asiatico) <br/> <br/> Applausi per Soe è la performance. È stato uno spettacolo incredibile, anche se continuo a pensare che sia un po 'troppo carina per me interpretare questo ruolo.(oh, va bene) <br/> <br/> + uccisione elegante; La performance di Soe; - Trama debole e debole; Cliché cinematografici asiatici
Questo Thriller è una vendetta così emozionante senza pietà per chi non dice la verità per una buona ragione, penso che ciò che amo di questo film. e cosa mi rende così felice che nessuno sostenga questa donna. a tutti proprio non piace lei. è così brutale per me. l'intera isola è a molti l'odio, e mi diverto a vendicarsi di quello che fa perché così tante ferite nel suo cuore. Penso che sia una buona ragione per uccidere la gente, questo film è così bello da guardare se ti piace il thriller con una bella vendetta. lo stesso con lei non mi piace chi ha il cuore di pietra che ha negato la verità perché è al sicuro. nessuno come chi ha il cuore di pietra, giusto? questa è la storia della casa distrutta, ma non puoi andartene e correre per nessuna ragione anche a tuo marito è un idiota. <br/> <br/> Ecco cosa posso dire!
& Quot; Bedeviled & quot; è il racconto di due donne. Ha vinto è depressa dal suo vuoto lavoro finanziario aziendale. Dopo un crollo emotivo decide di visitare il suo amico d'infanzia Bok-nam che vive sul piccolo isolotto di Mundo.Bok-nam è spesso abusato dal marito violento e dal fratello ritardato. Finalmente questo essere umano orribilmente vittimizzato decide di vendicarsi contro i suoi tormentatori. "Bedeviled & quot; è un film drammatico e deprimente che si trasforma improvvisamente in un sanguinoso film di vendetta. Il cast è forte, specialmente Seo Young-hee regala un'esibizione davvero memorabile come Bok-nam. Consapevole di rabbia crescente diventa una bestia. La sceneggiatura è orribile con diverse scene di abusi sessuali e verbali e molta violenza sanguinosa. Devono essere visti per ottenere credimenti brutali. Dai un'occhiata a questo selvaggia dramma.8 isolotti su 10.
Dopo aver assoldato Hae-won (Seong-won Ji), un impiegato di banca che si è auto-assorbito, è costretta a prendersi una pausa dal lavoro a causa dello stress, decide di visitare la remota isola di Moo-do, dove trascorre il tempo da piccola con suo nonno . Lì, riaccende la sua amicizia con il suo amico d'infanzia Kim Bok-nam (Yeong-hie Seo), ma scopre che il resto degli isolani trattano la donna come una schiava, abusandola mentalmente, fisicamente e sessualmente. L'apatia di Hae-won per la situazione alla fine porta alla tragedia … <br/> <br/> Il dramma della vendetta coreana Bedeviled richiede molta pazienza da parte dello spettatore, la storia costruisce costantemente e lentamente, l'abuso e il degrado che Bok-nam resiste, non solo da suo marito ma anche le altre donne dell'isola, spingendola molto gradualmente verso il limite della sanità mentale. Non è una questione di se lei si spezzerà, ma quando, così si blocca lì dentro: quando finalmente ribalta (dopo la morte di sua figlia per mano di suo marito), la vendetta non è mai stata più dolce, Bok-nam che va in città con un acuto strumento agricolo, hackerando e tagliando la sua strada attraverso tutti quelli che l'hanno tormentata. <br/> <br/> La direzione meditativa di Cheol-soo Jang, le meravigliose esibizioni a tutto tondo e la splendida cinematografia vanno tutti a rendere questo molto esperienza soddisfacente, ma la migliore di tutte è la violenza viscerale che viene messa in risalto dal Bok-nam severamente infastidito alle sue meritevoli vittime, tutta quella pratica con la falce che scava le patate non andando a sprecare.

Hae-won is a beautiful single woman in her thirties who works at a bank in the Seoul city. She leads a busy life until she becomes a witness to an attempted murder case, and at the same time, things g
Joss il professionista full movie hd 1080pFar Cry full movie in italian free download mp4Killers film completo in italiano download gratuito hd 1080pA Viking Saga: The Darkest Day hd full movie downloadCani gatti - La vendetta di Kitty movie in italian free downloadIron Sky: The Coming Race full movie in italian 720p downloadthe Iron Man full movie download in italianBroken Road full movie in italian 720pL'impero delle ombre full movie in italian 720p downloadThe Lost Girls download
Please log in to post a reply.