alpopabu Admin replied

375 weeks ago

Batman - Il Cavaliere Di Gotham

Show Spoiler

3a43a2fb81 Di cosa si tratta con il fascino degli anime? & quot; Gotham Night & quot; è una cosa terribile, assolutamente terribile. L'anime risulta in una città di Gotham dove tutti sembrano Speed ​​Racer. In uno dei sei episodi, Batman è disegnato con un enorme stomaco e le gambe affusolate, un po 'come Hank Hill.Perché i presunti artisti degli anime non possono disegnare esseri umani? Sono d'accordo che spesso gli sfondi degli anime sono meravigliosi, ma le figure umane sono sempre uguali, proprio come Astro Boy. <br/> <br/> Anche superando le brutte figure infantili umane, le storie di & quot; Gotham Night & quot; non ha senso. Non c'è dramma reale, e l'azione è troppo focalizzata a mostrare il sangue in ogni occasione. E la correttezza politica si scatena ovunque; Bande russe che governano i criminali sotterranei della città? E i loro acerrimi nemici sono un tipo di indisciplinati irlandesi degli anni '30 - tipo Warner Brothers (e, inutile a dirsi, totalmente irrealistico). Mi aspettavo che si azzuffassero su liquori di contrabbando in qualsiasi momento. Cosa pensano questi scrittori? C'è qualche città nell'America moderna dove i criminali guardano e parlano così? Questo è un aspetto del corso di Hollywood, ma mi infastidisce ancora. <br/> <br/> Adoro Batman, ma a parte la voce sempre magnifica di Kevin Conroy, questo film non ha quasi nulla da raccomandare.
Ho già letto alcune recensioni di questo film che la sbattono per il solo fatto che si tratti di anime. Mentre sono d'accordo sul fatto che gli anime siano un po 'esagerati nella cultura pop, chiudere questo film per questo motivo sarebbe da non perdere una grande aggiunta all'eredità animata di Batman. <br/> <br/> Direi che mi sentivo molto positivo riguardo a questo film (o alla raccolta di diversi film interconnessi) quindi piuttosto che nominare i punti luminosi e più o meno sgorganti, noterò i bit più deboli. <br/> <br/> Suppongo che il mio più grande manzo sia stato con i doppiatori. Ci sono delle grandi performance (Kevin Conroy riprende Batman / Bruce Wayne, questa volta con un cenno conscio della versione di Christian Bale) e veramente pochi se non cattivi. Il mio problema principale è il casting. Sono sempre contento di sentire il veterano doppiatore Rob Paulsen (uno di quei ragazzi che ha sentito la voce così tante volte che non so da dove cominciare se non ti è familiare), ma devo dire che è stato scarsamente cast in questo. La sua interpretazione di Sal Maroni non ha funzionato per me e in realtà non corrispondeva alla grafica del personaggio. Ancora peggio era Jim Meskimen come un piatto e alla fine insipido Jim Gordon. Ancora una volta, sottolineo che questi attori non sono nemmeno da incolpare perché semplicemente non si sentono corretti per la parte. <br/> <br/> Altrove l'animazione, dove solitamente è una risorsa, ostacola la performance vocale degli attori e in definitiva l'efficacia del dialogo. Devo dire che per quanto sia visivamente forte è piuttosto debole nel dipartimento linguistico. La scrittura su tutto e l'intrigante trama più che compensare la povera formulazione o ripetizione insensata di parole come "Vigilante" & quot; al punto quasi di un loop simile a Steve Reich. <br/> <br/> Ero abbastanza entusiasta del tutto.
Questo video dimostra di essere quasi all'altezza di Batman: The Animated Series (1992-1994) Con la voce di Batman come la stessa, che è stato un grande vantaggio per me, questo nuovo video come Animatrix porta davvero una scintilla in una zona molto triste di batman al momento (animazione) Penso che sarebbe sufficiente come una nuova serie animata su un canale televisivo come lo spike o un programma televisivo notturno come una nuotata da adulto. Essendo la violenza migliore delle serie animate, questi sono gli unici posti in cui potrei vedere questo spettacolo. Sicuramente vale la pena acquistare se ti piace Batman. Vale la pena vedere se hai qualche interesse per anime, fumetti o batman. Ogni racconto messo insieme crea una storia singola epica che sta ipnotizzando in tutta la sua interezza. Dopo averlo visto una volta l'ho guardato per la seconda volta nella stessa settimana. Il mio episodio preferito dovrebbe essere il sesto episodio finale di deadshot. Spero davvero che facciano un altro di questi DVD o considerino una serie TV.
Il DVD è un'antologia di cortometraggi creati da vari studi di anime, abbastanza simili a come è stato prodotto il DVD di Animatrix. Ci sono 6 cortometraggi sul set. <br/> <br/> & quot; Ho una storia per te & quot; è una storia di quattro ragazzi skater che assistono a una lotta tra Batman e un ladro di alta tecnologia, anche se in tempi e luoghi diversi. L'animazione ha lo stesso stile di Tekkonkinkreet e & quot; Beyond & quot; (da Animatrix). È lo stile più interessante sul disco e atipico di ciò che gli anime moderni hanno da offrire, dimostrando che alcuni animatori in Giappone sono pronti a passare dai trionfi persistenti che molti di noi hanno vissuto negli anni '70 e '80. La storia è semplice, ma la svolta è che ogni bambino ha una diversa interpretazione del Batman, e l'animazione illustra la sua percezione di lui, non la realtà. Come tale otteniamo una vasta gamma di poteri e personaggi, che sono tutti interessanti e una gioia da guardare. 9/10 & quot; Crossfire & quot; mostra due poliziotti che hanno opinioni diverse su Batman. L'animazione in sé era generalmente povera, come lo sono gli anime - basandosi su stile e sfondi dettagliati piuttosto che sulla gamma di espressioni o sul linguaggio del corpo. In questo caso lo stile in sé non era nulla di cui scrivere. L'azione era, per la maggior parte, melodrammatica e banale. 4/10. <br/> <br/> A questo punto dovrei menzionare che Kevin Conroy, che dà la voce a Batman nelle altre produzioni di Bruce Timm, è di nuovo lanciato come il cavaliere oscuro in tutti questi cortometraggi. Questo è un peccato perché, mentre penso che Conroy lavori bene su tutte le precedenti incarnazioni, sento che la disparità di stili in questo progetto si presta a provare un po 'di sangue. Gotham Knight sembra voler introdurre nuove e inaspettate riprese su Batman e trovo i lavori di reintroduzione di Conroy per contrastarlo. <br/> <br/> "Field Test & quot; parla di un campo di forza personale, deflettore di proiettili che Batman prova.La storia è interessante, sebbene il finale sia debole. L'animazione è uno stile manga tradizionale e banale completo di menti appuntite e capelli cattivi. 4/10 & quot; In Darkness Dwells & quot; è una storia un po 'maldestra che coinvolge lo spaventapasseri e Killer Croc. L'animazione in questo è qualcosa di un po 'diverso e si presta bene al personaggio. L'azione e l'intensità sono abbastanza solide con solo poche gaffs minori - direi che questo è il secondo migliore dei sei cortometraggi. 7/10 Con una buona premessa ma un racconto sconnesso e alquanto poco brillante, & quot; Working Through Pain & quot; ha alcune delle animazioni più potenti ma dinamiche. 5,5 / 10 & quot; Deadshot & quot; introduce il cattivo con lo stesso nome. Questo corto ha probabilmente il più coinvolgente dei complotti, specialmente perché abbiamo abbastanza tempo con il nemico per imparare qualcosa su di lui. L'animazione è stilistica e mi piace & quot; In Darkness Dwells & quot; funziona bene per una storia di Batman, sebbene l'ormai abituale uso improprio dell'animazione in CG sull'arte tradizionale sia appropriatamente inquietante. L'azione è davvero esagerata, e immagino che molti fan degli anime si abbracciano perché spesso possono essere tipici del mezzo. 7/10.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa piccola collezione. Di solito questo genere di film sembra che la loro unica ragione di esistenza sia guadagnare soldi in studio. Di solito c'è un bel cortometraggio nel gruppo mentre il resto è sconsiderato e non vale il tuo tempo. Non così tanto in questo caso. Questo film ha sei brevi storie, tutte liberamente legate dalla trama generale e dal passare del tempo tra The Dark Knight e The Dark Knight Rises. Nessuna di queste storie si assomiglia, anche se ovviamente variano in termini di qualità, sia in termini di come sono messi insieme sia per i loro meriti narrativi. Il fatto è che nessuno di loro è cattivo.Certo alcuni di loro, come il primo, Ho una storia per te, sono solo mediocri, ma sono tutti almeno visivamente piacevoli da guardare e danno le loro interpretazioni sul personaggio di Batman. <br/> < br /> E mentre alcune delle storie sono solo nella media, alcune di loro sono effettivamente molto buone. Alcuni per motivi di piacere visivo, come Crossfire e Deadshot, e alcuni per ragioni di buona storia, come Working Through Pain. Naturalmente tutti sono relativamente brevi, quindi le storie sono tutte abbastanza semplici, ed è per questo che le storie visivamente grandi sono diventate le mie preferite. A volte è bello sedersi e guardare le scene d'azione eccellenti che si svolgono. Deadshot in particolare ha eccelso in questo senso. <br/> <br/> E questo è praticamente questo film. Una certa predilezione per Batman è assolutamente necessaria perché, come ho affermato, questo film non è in grado di reggere il confronto con film come Batman di Nolan. Ma se sei un fan del personaggio, questo film è un'ora divertente e quindici minuti. È creativo, ama quello che sta facendo e ti offre esattamente ciò che ha promesso.

In this 6-story anthology collection, Batman faces new villains and old ones in a time-line after Batman Begins. In "Have I Got A Story For You", 3 kids tell wildly different stories about B
The Division movie download in mp4Watchmen full movie kickass torrentfree download Mobile Suit Gundam 0083: Stardust MemoryI giovani leoni 720p torrentBangkok Dangerous - Il codice dell'assassino 720pIl sergente di fuoco scaricare filmUQ Holder download moviesdownload Spy GameRed Notice downloadDownload Savate full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 294 weeks ago by alpopabu
Please log in to post a reply.